Salta al contenuto principale
Indice

Dal DARCH di UniPA due nuovi bandi per consulenze

Nuove opportunità da CUBÂTI: il Dipartimento di Architettura dell’Università di Palermo ha bandito due avvisi pubblici per il conferimento di incarichi di consulenze.

La figura di consulente sulle realizzazioni dimostrative avrà in carico la preparazione di elaborati esecutivi (computi e disegni) e render, a mano o con il supporto si sistemi informatici, che saranno di supporto alla progettazione di alcune realizzazioni dimostrative di materiali costruttivi sostenibili legati alla identità comune tra Sicilia e Tunisia (modelli in scala di elementi costruttivi e due piccole costruzioni).

Per ogni ulteriore informazione consultare l’avviso n.824 pubblicato sull’Albo Ufficiale di Ateneo al link https://www.unipa.it/albo.html.

Alla figura di consulente sulla capitalizzazione sarà chiesto il supporto ai partner per rafforzare e migliorare la rete di interlocutori  e la condivisione di buone pratiche. 

L’attività consisterà nell’individuazione di portatori di interesse tra soggetti istituzionali, ricercatori, imprenditori e professionisti, nella creazione di indirizzari e mailing list, nel contributo alla redazione di documenti programmatici riguardanti la cultura della costruzione di qualità (baukultur), nella collaborazione all’organizzazione di occasioni di incontro tra i soggetti coinvolti.

Il bando e ogni altra informazione al link https://www.unipa.it/albo.html (avviso pubblico n. 825).